I NOSTRI TOUR

Contattaci e raccontaci quello che ti piacerebbe fare.
Dal giro prettamente paesaggistico al tour più impegnativo passando da luoghi dove i campionati italiani hanno fatto sudare anche i piloti più blasonati.   
Abbiamo tracciato centinaia di  chilometri dove potrai dare a fondo al tuo divertimento.
Tutto questa accadrà sempre e comunque nel rispetto dei nostri luoghi e della natura in generale.    
Inoltre potrai affrontare il tuo tour in tutta sicurezza, facendoti accompagnare da persone che conoscono i luoghi, hanno i permessi, sanno affrontare situazioni spiacevoli che a volte capitano a chi pratica questa stupenda disciplina.

Le nostre escursioni, essendo molto flessibili, si adattano perfettamente alle vostre esigenze.

Le durate possono variare da 1 a 3/4 giorni.

Consigliamo il w.e. lungo con arrivo al giovedì sera e partenza la domenica, oppure arrivo al venerdì mattina e partenza sempre la domenica. (Se preferisci tour infrasettimanali comunque siamo disponibili)

Le moto ideali con le quali affrontare i giri, hanno una forbice ampia che spazia dalle moto d’alpinismo alle bicilindriche (naturalmente quella più consona è la classica moto da enduro fuoristrada).

La difficoltà del percorso la decidiamo insieme a seconda delle capacità (a tal proposito consigliamo un gruppo livellato e omogeneo da questo punto di vista).

Dal 2018 organizziamo tour guidati nella stupenda Isola d'Elba, in accordo con il moto club locale (Motoclub Isola d'Elba) e con le autorità competenti. Quindi, perchè non sfruttare l'occasione di fare enduro in sicurezza e tranquillità in una bellissima isola ed evitare il fai-da-te che spesso porta inconvenienti?

Consigli e regole Foto e Video Seguici su Facebook!